aeep

Caso Covid presso Piscina comunale. Comunicazioni importanti

La direzione della piscina gestita dalla società AEEP rende noto che in data odierna un gruppo di 11 bambini è stato allertato a seguito di un caso di presunta positività rilevato ieri sera. Il soggetto verrà sottoposto a tampone molecolare per verifica l’effettivo contagio.

Una persona, infatti, sottoposta a tampone rapido eseguito ieri sera, è risultata positiva al Covid.

Avvertita immediatamente la direzione della piscina, si è provveduto ad allertare le famiglie dei bambini che fanno parte del gruppo a cui a appartiene il soggetto probabilmente positivo e a verificare i tracciamenti e le interazioni con gli altri gruppi presenti in piscina.

L’obiettivo è la salvaguardia della salute. Per questo motivo la società AEEP in qualità di gestore dell’impianto ha disposto una serie di verifiche e di accertamenti.

Nel caso di chiusura dei corsi, o di blocco di alcuni gruppi e più in generale in caso di sospensione del servizio verrà riconosciuto un credito alle famiglie pari alle somme non godute.

La società, inoltre, si riserva sin d’ora di intraprendere ogni azione che si verificasse necessaria per la salvaguardia della salute pubblica.